Pavimenti a Branzi

Tipologie

 
Il Porfiroide viene oggi utilizzato dall’edilizia contemporanea e dal modern design che ne sfruttano le caratteristiche tecniche e le numerose possibilità estetiche del territorio, dalla montagna alla collina, dal lago al mare. Di grande effetto e pregio sono attualmente le pavimentazioni e i rivestimenti in Porfiroide di vari formati per balconi, marciapiedi, piazze, cortili, camminamenti di giardini e portici, ambito in cui vengono abbinati formati diversi che esaltano l’unicità della pietra.
Il Porfiroide Grigio naturale è un materiale con interessanti caratteristiche fisico-chimico naturali, che sta catturando l’attenzione di giovani progettisti e imprenditori.

La pietra naturale ha il vantaggio di poter essere utilizzata sia grezza (prodotto già finito a spacco), sia lavorata in superficie, garantendo così una serie di possibilità estetiche e tecniche personalizzabili e su misura. È infatti possibile intervenire con tecniche di levigatura, bocciardatura, fiammatura, sabbiatura, siliconatura opaca o lucida, spazzolatura, e rispondere così a molte delle richieste estetiche del design moderno, interno ed esterno, senza alterare le caratteristiche naturali della pietra.
Per le caratterisiche e le molteplici possibilità di lavorazione, la ditta D.E.C.A. Cave utilizza il Porfiroide Grigio per la realizzazione di pavimenti a Branzi. La Pietra è idonea anche per arredo urbano, sia pubblico che privato.

Per qualsiasi informazione o richiesta puoi contattare i numeri 034571020 – 3405330411. La ditta è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 del mattino fino alle 12:00 e il pomeriggio dalle ore 13:00 alle ore 17:00. Il sabato è aperta solo la mattina dalle ore 07:00 alle ore 12:00 mentre la domenica è chiusa.
pavimento palazzo
 
pavimenti